Piscina in pannelli di acciaio TWENTY MT. 9x4 altezza struttura MT. 1.20

20 Anni di garanzia , qualità , solidità , robustezza , modularità.

Il pannello in acciaio TWENTY è di livello superiore. Al classico pannello di acciaio zincato galvanizzato a caldo viene aggiunto un processo alla produzione: viene applicato internamente e esternamente un film protettivo di plastificazione. Questo procedimento, associato alla riduzione delle saldature e delle zone di taglio assicura al prodotto una protezione duratura nel tempo contro gli agenti esterni. Tutti i materiali sono di alto livello e garantiscono una massima protezione contro le corrosioni.

La struttura costituita da pannelli in acciaio é AUTOPORTANTE, ossia in grado di garantire resistenza alla pressione dell’acqua e della terra: questi pannelli sono collegati tra loro attraverso una viteria zincata e sono supportati lateralmente da speciali contrafforti triangolari che garantiscono l’equilibrio statico tra la spinta dell’acqua contenuta nella vasca e la spinta del terreno circostante.

Non é quindi indispensabile riempire lo scavo prima di riempire la piscina e, caratteristica principale, è possibile svuotare il bacino senza il rischio che questo crolli sotto la pressione della terra.

Questo permette una certa FACILITÀ e LIBERTÀ d'installazione: si può riempire interamente lo scavo, posare i bordi, realizzare le colate di cemento periferiche, senza dover riempire la piscina ed evitando così di sporcarla inutilmente. Per la stessa ragione potrete installare la struttura autoportante parzialmente fuoriterra.

Composizione della piscina in offerta

  • Pareti in pannelli "TWENTY", struttura completa di pannelli in acciaio, relativi contrafforti laterali e bulloneria a completamento
  • Rivestimento interno in liner di PVC, colore a scelta del cliente in tinta unita, per aderire in modo perfetto alle pareti ed al fondo, resistente ai raggi U.V., trattato con SANITIZED e con antimicotico per antimuffe e antibatteri.
  • Guida in alluminio per aggancio liner, rivetti di fissaggio della guida.
  • Locale tecnico in vetroresina pronto al funzionamento con filtro a sabbia con valvola a sei vie, elettropompa monofase con prefiltro, tubi di collegamento, valvole a sfera e raccorderia a completamento.
  • Quadro elettrico con orologio per programmazione dei tempi di filtrazione per la pompa, cavo di collegamento pompa.
  • Kit di tubazioni di collegamento , tubo flessibile esterno mtl. 50, raccordi di collegamento, tubo rigido PN10, colla.
  • SKIMMER ,in aspirazione alla pompa completo di cestello raccogli impurità, aletta flottante, attacco per il troppo pieno.
  • Bocchetta di immissione per la remissione dell’acqua in piscina.
  • Faro LED bianco 25W 1485 lumen completo di scatola di derivazione e trasformatore
  • Scala in acciaio inox a tre gradini antiscivolo.
  • Kit accessori di manutenzione e pulizia: trousse di analisi, termometro, manico telescopico, tubo galleggiante, aspira fondo triangolare, retino, spazzola da parete.
  • Bordo perimetrale in cemento bianco e graniglia di quarzo, frangionda e antiscivolo sabbiato

€ 9900,00 iva inclusa*

Potrai bloccare la piscina con un acconto solamente del 10%, e saldare il resto alla consegna e montaggio struttura.

* Costo montaggio struttura e accessori, montaggio impianto di filtrazione e saldatura PVC armato da calcolare in base al periodo di consegna o della località.