SERVIZI

  • Esempio di progetto piscina 1
  • Esempio di progetto piscina 2
  • Esempio di progetto piscina 3
  • Esempio di progetto piscina 4
  • Esempio di progetto piscina 5
  • Esempio di progetto piscina 6
  • Esempio di progetto piscina 7

Progettazione:

La nostra azienda collabora con architetti e geometri specializzati nella progettazione e design di piscine. Perché prima di costruire una piscina bisogna comprendere che uso se ne vorrà fare.
Da qui concepire che forma e che dimensioni dovrà avere, sempre tenendo presente lo spazio a disposizione o la conformità del terreno. Considerare la piscina non solo come luogo di gioco per i bambini o di rilassamento per chi non sa nuotare ma anche adatta ad esperti nuotatori, prevedendo diverse altezze o zone con profondità maggiori.
Sempre nel rispetto dell’integrazione nel territorio e l’attenzione nei materiali impiegati.
Tante varie forme possibili, dalle più semplici alle più armoniose.

Costruzione:

Il nostro staff di professionisti del settore ci consente la realizzazione di un'ampia gamma di tipologie di piscine in modo da soddisfare tutte le più varie esigenze dei clienti.

  • piscine in cemento armato
  • piscine in casseri a rimanere Argisol
  • piscine in pannelli di acciaio
  • piscine fuori terra

  • Ristrutturazione - Fase 1
  • Ristrutturazione - Fase 2
  • Ristrutturazione - Fase 3
  • Ristrutturazione - Fase 4
  • Ristrutturazione - Fase 5
  • Ristrutturazione - Fase 6
  • Ristrutturazione - Fase 7
  • Ristrutturazione - Fase 8
  • Ristrutturazione - Fase 9

Ristrutturazione:

Può capitare che una piscina non sia più adeguata alle vostre esigenze, sia per dimensioni, che forma o addirittura materiali. Può anche accadere che una piscina abbia bisogno tecnicamente di una revisione perché l’impianto di filtrazione e/o disinfezione sia obloseto o mal funzionante, oppure strutturalmente. Cambiare i bordi perimetrali senza necessariamente smurare e togliere quelli vecchi, passare da piscina a skimmer a piscina bordo sfioro, integrare una copertura automatica a tapparella, sostituire i fari con quelli di ultima tecnologia Led, o anche inserire una scala per il vostro relax laddove non esisteva.
I rivestimenti interni in liner dopo 15/20 anni sono logorati dalle escursioni termiche a cui sono sottoposti e dal contatto con i prodotti chimici utilizzati nel tempo, in questo caso possono essere sostituiti. A volte si ha solo voglia di rinnovare e cambiare tipologia o colore del telo.

Manutenzioni Programmate:

Effettuiamo le aperture delle piscine, con la corretta pulizia della copertura (eventualmente portandola al nostro magazzino), della vasca, il controllo e messa in funzione dell’impianto per la nuova stagione. Se presenti, eseguiamo la taratura delle pompe dosatrici e il controllo degli impianti automatici di elettrolisi del sale, puliamo la vasca di compenso e/o vano tapparella.
Eseguiamo le manutenzioni programmate settimanali (o su scelta del cliente) sia svolgendo la pulizia manuale della vasca, pulizia filtri, analisi e correzione dei parametri fisici, che solo il controllo della qualità dell’acqua. Utilizziamo prodotti chimici delle migliori marche del mercato e siamo forniti di parti di ricambio per tutti i tipi di impianti e accessori. .
Inoltre provvediamo alla chiusura della piscina per la stagione invernale, con la pulizia finale, la stesura della copertura e messa a riposo dell’impianto. .
Noi stessi possiamo provvedere alla fornitura o riparazione delle coperture invernali ed estive, anche in loco, come del rivestimento interno in PVC delle piscine.

Manutenzioni Straordinarie:

Può capitare che qualcosa non proceda nel modo giusto, che una pompa si blocchi, che l’acqua assuma colorazioni strane, che un faro non si accenda, che la piscina perda acqua, che un bordo si stacchi, che una centralina non funzioni e quante altre cose ancora. Noi possiamo intervenire e trovare la soluzione giusta per riportare tutto al corretto funzionamento o equilibrio. Anche gli impianti automatici di controllo e disinfezione non possono essere persi di vista per un’intera stagione, vanno eseguite le tarature. Nel caso di impianti con il sistema dell’elettrolisi del sale, va controllata la densità e corretta la quantità di sale in vasca.

Impermeabilizzazioni:

Da oltre 10 anni eseguiamo la fornitura e la posa in opera del rivestimento interno in PVC nelle piscine sia di altre aziende che non offrono questo servizio, che delle nostre. Possiamo rimuovere i liner invecchiati e/o rovinati, provvedendo al loro smaltimento e sostituendoli con nuovi teli di rivestimento di ogni colore e qualità. Possiamo anche solo provvedere alla saldatura di una greca perimetrale in PVC nel caso il vecchio telo sia rovinato, scolorito o macchiato.
Rivestiamo laghetti ornamentali, biolaghi, vasche di compenso, pozzi, fosse di decantazione, fontane e bacini idrici per ogni funzionalità. Possiamo fornire e saldare PVC da 1.2/1.5/2 millimetri di spessore, armato o no, anche per uso alimentare, membrane EPDM e polietilene.